ForbesLive

Le foto e il video dell’evento Forbes con i migliori Under 30 italiani

L’ingresso all’evento ForbesLIVE alla Cariplo Factory.

Si è concluso con successo il primo Galà targato ForbesLIVE dedicato agli under 30 italiani. L’evento si è tenuto venerdì 28 giugno presso la Cariplo Factory di Milano e ha visto la partecipazione di tutti i giovani talenti e leader del futuro che vogliono cambiare il mondo selezionati da Forbes Italia nel 2018 e nel 2019.

È stato un momento di networking in un contesto informale che metterà insieme giovani manager, imprenditori affermati, influencer, artisti e scienziati, tutti insieme con l’obiettivo di creare la prima community Forbes Under 30 in Italia.

Davide Dattoli, fondatore di Talent Garden
Davide Dattoli racconta la sua storia durante l’evento ForbesLIVE dedicato agli Under 30.

Tra i relatori di spicco durante l’evento Davide Dattoli, fondatore di Talent Garden, tra gli Under 30 più influenti d’Europa nel settore tecnologia, che ha spiegato come sia riuscito a costruire una startup che oggi vale 100 milioni di euro.

Da sinistra seduti: Tommaso Pozza, Marco De Crescenzio e Federico Marisio, co-fondatori del Milanese Imbruttito.

Sul palco anche Marco De Crescenzio, Tommaso Pozza e Federico Marisio, i 3 imprenditori che hanno raccontato come è nato il brand di successo del Milanese Imbruttito e i progetti futuri insieme ai ragazzi de Il Terzo Segreto di Satira, l’attuale casa di produzione.

Marco Ramilli (sinistra), fondatore di Yoroi e Alessandro Tentoni, vincitore di “Ceo for a month” di Adecco Group.
Matteo Corasaniti, Director of Operations Italy di Circ.

Hanno arricchito la serata con le loro storie anche Marco Ramilli, fondatore di Yoroi, Alessandro Tentoni, vincitore del progetto “Ceo for a month” di Adecco Group e Matteo Corasaniti, Director of Operations Italy di Circ, società di monopattini elettrici.

Il light dinner organizzato da Miscusi.
Il light dinner organizzato da Miscusi.
Alberto Cartasegna (a destra) e Filippo Mottolese, co-fondatori di Miscusi.

Light dinner d’eccezione organizzato da Miscusi, catena di ristoranti di pasta fresca italiana fondata da due giovani milanesi, Alberto Cartasegna e Filippo Mottolese, inseriti quest’anno tra i 100 Under 30 di Forbes Italia nella categoria Food & Drink.

Merk & Kremont durante l’evento ForbesLIVE dedicato agli Under 30.
Un momento della serata con Merk & Kremont.
Giordano Cremona (a sinistra) e Federico Mercuri, in arte Merk & Kremont.

Ad animare la serata, infine, due ospiti di eccezione della scena dance internazionale: i dj italiani Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, che hanno calcato le consolle più cool del mondo come quelle del Pacha (Ibiza) e LIV (Miami) e partecipato per due volte all’Ultra Music Festival (Miami), oltre ad avere prodotto hit per Fabio Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede. Ma molti li ricorderanno anche per avere creato e prodotto il singolo Andiamo a comandare e la hit del 2018 Hands Up.

Lunga la lista delle aziende che hanno voluto collaborare con ForbesLIVE in qualità di sponsor della serata. Da Altus a Bulgari, da Circ a D1 Milano, Hp, Inspira, Porsche e Technogym.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .