SpaceEconomy

Space Economy debutta su BFC: tutto sul business del futuro senza confini

FORBES - SPACE ECONOMY
Emilio Cozzi conduce FORBES – SPACE ECONOMY

Debutta su BFC martedì 17 settembre alle 21 Forbes – SPACE ECONOMY, la nuova trasmissione di approfondimento di BFC dedicata allo spazio e al futuro di un business senza confini come la space economy.

Forbes – SPACE ECONOMY è in onda su BFC in prima visione ogni martedì alle 21, visibile al numero 511 del telecomando Sky, sul canale 61 di Tivùsat e online su Bfcvideo.com, quindi in replica più volte durante la settimana.

A condurre in studio Emilio Cozzi, che accompagnerà i telespettatori alla scoperta del sistema solare, dell’economia, della ricerca scientifica e della tecnologia connesse allo spazio.

Forbes – SPACE ECONOMY ha una durata di 28 minuti ed è una produzione esclusiva di Blue Financial Communication – the Media & Digital Company, realizzata in studio e con contributi in esterna.

Nella prima puntata una panoramica sulla space economy e un approfondimento sul Flyeye, il telescopio europeo realizzato in collaborazione fra OHB, l’Agenzia spaziale italiana e l’Agenzia spaziale europea, un’intervista a Tito Stagno, “la voce della luna”, e uno speciale da Baikonur sulla missione “Beyond” dell’astronauta Esa, Luca Parmitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .